La stampa digitale è un procedimento di "qualità tipografica" che permette di stampare materiale pubblicitario, commerciale e personale in piccole e medie tirature su un vasto assortimento di supporti ed in tempi molto brevi.
Una valida alternativa alla stampa lito-offset tradizionale quando sono necessarie poche copie e/o si hanno tempi estremamente ristretti.

Particolare impegno ed attenzione la orientiamo verso la "stampa scolastica": Stampa e rilegatura Tesi di Laura (disponiamo dei clichè di tutte o quasi le università del territorio); stampa dispense e fascicoli per per esami; presentazioni e porfolio in qualità fotografica su carte speciali per corsi e scuole di fotografia, grafica ed artistiche varie.

Oltre al servizio di stampa da file fornito dal Cliente, Stampa Digitale Futura mette a disposizione uno staff di grafici in grado di soddisfare ogni necessità di ricerca, studio, impaginazione ed eleborazione grafica.

Stampa Digitale Futura offre ai suoi Clienti la possibilità di realizzare le stampe necessarie anche nell'arco delle 24 ore,  fino al formato SRA3 (mm 320x450) su carta tradizionale laser, carta patinata opaca o lucida, carte speciali, adesiva, colorata, con grammature da 70 a 350 gr/mq.
Possiamo realizzare anche poster e manifesti fino al formato 100x140, in tirature da 1 fino a 100 copie.
Forniamo stampe anche nel Grande Formato con plotter solvent/eco-solvent su Pvc adesivo, telo banner pvc, one-way, microforato antivento, tessuti nautici e bandiere. Pannelli rigidi con stampa diretta UV come Forex, alluminio, mdf, accoppiati superleggeri e cartone.

Ecco alcuni esempi delle nostre realizzazioni

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by Open Source Solutions